top of page
Esperienza e ingegno al servizio della qualità totale.
 
M.B. ITALIA detentrice dei marchi Cobraflex®, e Niagaraflex®, è presente sul mercato dei tubi raccordati da oltre 15 anni ed è specializzata nella produzione di tubi assemblati a disegno per pressioni da 20 a 600 Bar per passaggio di ogni tipo di fluido e a qualsiasi temperatura di esercizio. 
Tutti i tubi sono costruiti in gomma con rinforzi in acciaio (trecciati o spiralati) e rispondo alle più severe norme internazionali. 
I prodotti MB ITALIA sono richiesti in tutti i settori in cui vi sia un passaggio di fluidi: dall’agricoltura all’aeronautica, dall’alimentare all’ecologia, dal movimento terra alle auto fuoriserie, dagli impianti automatici alla cantieristica e al settore petrolchimico, dai costruttori di macchinari per la pulizia (idropulitrici-spazzatrici) ai realizzatori di impianti di verniciatura.  Inoltre sono impiegati nel settore militare e nella protezione civile.
 
Chi è il nostro esperto nella produzione di tubi idraulici in gomma?
 
La grande competenza di Enzo Mapelli, con oltre 60 anni di esperienza nei tubi idraulici, ci ha permesso di raggiungere l'eccellenza  nella produzione di tubi flessibili capaci di soddisfare le richieste più esigenti del mercato.
 
Enzo Mapelli ha speso la sua carriera lavorativa nella continua ricerca e sviluppo di tubi per altissime pressioni
sempre più performanti, ha investito più di sessanta anni di lavoro nelle fabbriche di produzione di tubi idraulici e ha contribuito a diffondere la qualità dei prodotti italiani in tutto il mondo.
Durante la sua carriera ha lavorato per importanti marchi del tubo idraulico contribuendo al loro successo.
Negli ultimi 15 anni l'apporto del suo know-how e le sue soluzioni tecniche hanno permesso ai marchi Cobraflex® e Niagaraflex ®  di raggiungere elevatissimi standard qualitativi.
E'un grande onore per noi lavorare sotto la supervisione di Enzo Mapelli.

 

Per poter garantire alla sua clientela standard qualitativi elevati, è certificata a norme EN ISO 9001:2008.

bottom of page